Digimon: ecco un sensuale cosplay della malvagia LadyDevimon

Digimon: ecco un sensuale cosplay della malvagia LadyDevimon
di

Era il lontano 1999 quando il famosissimo franchise ideato da Akiyoshi Hongo, Digimon, faceva la sua prima apparizione. Caratterizzata dai cosiddetti Digital Monsters, la serie animata ci portava all'interno del Digiworld, un mondo digitale sviluppato della reti di comunicazione sviluppate sulla Terra.

Tuttavia, nonostante sia passati circa vent'anni dal suo debutto, grazie anche alla profondità raggiunta in alcuni punti della narrazione, che presentava gli elementi tipici dell'iniziazione dall'infanzia all'età adulta, il segno che ha lasciato nel cuore degli appassionato è ancora profondo e le dimostrazioni di affetti di questi ultimi diminuiscono mai.

Solamente pochi giorni fa, abbiamo avuto la possibile di ammirare uno stupendo cosplay di Angewomon e oggi, grazie al meraviglioso lavoro della cosplayer registrata su Reddit con il nome di JRom33, possiamo godere nel suo sensuale cosplay che porta in vita la terribile LadyDevimon.

Nel post che trovate in calce alla notizia, trovate la fotografia che la ragazza ha scattato durante l'Anime North 2019, dove ha deciso di interpretare LadyDevimon, uno dei Digimon antagonisti dell'anime e dei videogiochi, che può sembrare in qualche mondo la controparte malvagia dell'angelica Angewomon.

Infine, vi ricordiamo che un nuovo film dei Digimon è in arrivo il prossimo anno e sembra che il titolo della pellicola sia stato svelato.