Digimon: Tai e Wargreymon insieme nella figure di Unique Art Studio

Digimon: Tai e Wargreymon insieme nella figure di Unique Art Studio
di

Una delle amicizie più amate dalla community di Digimon è quella tra Tai e Agumon, la coppia per eccellenza del franchise. Ancora oggi, infatti, la saga fa parlare di sé grazie al florido merchandising e alla grosse mole di progetti dedicati alle avventure dei digiprescelti.

Il mondo dei Digimon ha compiuto 25 anni nel 2022, segno che l'opera continua a manifestare un certo interesse nel cuore di milioni di appassionati da tutto il globo. Secondo il regista dell'anime, inoltre, queste creature sono più esseri spirituali che 'digitali', una percezione che in qualche modo tende ad 'umanizzare' la loro affascinante natura.

E proprio questo loro modo di essere ha fatto sì che i digiprescelti instaurassero con i digimon dei legami davvero forti, basti pensare a quello tra Tai ed Agumon. A tal proposito, recentemente Unique Art Studio ha realizzato un modellino in scala dedicato al protagonista in groppa alla forma finale e più potente del suo digimon, Wargreymon. La figure è già disponibile al preordine al costo totale di circa 686 dollari con la consegna prevista durante il mese di febbraio 2023.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa statuetta a tema, vi piace? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento nell'apposito riquadro riservato qua sotto.