Digimon: WarGreymon è il protagonista di una meravigliosa action figure

Digimon: WarGreymon è il protagonista di una meravigliosa action figure
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una delle divergenze principali tra i franchise dei Pokémon e quello dei Digimon è da ritrovarsi nella fantasia delle evoluzioni dei mostriciattoli base. Se nei Pokémon assistiamo principalmente a una lieve modifica nel concetto base, in quello dei Digimon possiamo trovarci di fronte a degli aspetti pazzeschi e completamente inaspettati.

Dopo averci mostrato come potrebbe essere Agumon nel mondo reale, il franchise dei Digimon ci porta veramente a poter toccare con mano WarGreymon. Purtroppo per i fan, però, la versione del Digimon sarà esclusivamente limitata a una action figure. Nonostante ciò, molti appassionati del franchise non vedranno l'ora di poterci mettere le mani sopra.

La dettagliatissima mega evoluzione di Agumon che potete vedere nelle foto in calce costerà 40 dollari e arriverà il prossimo ottobre. Attualmente, insieme alla versione di "Omnimon Amplified", è in mostra all'International Tokyo Toy Show allo stand Bandai. È proprio la Bandai Spirits ad aver creato questa nuova action figure di WarGreymon, snodabile e quindi capace di poter rappresentare diverse pose, tra cui quella con lo scudo che porta sulla schiena.

Avete dato uno sguardo accurato a questo nuovo modellino di uno dei Digimon più amati? E pensate di acquistarlo? Intanto, il franchise dei Digimon sta per rinnovarsi con un nuovo lungometraggio che celebrerà i venti anni della saga e arriverà ad essere proiettato nei cinema giapponesi durante il 2020.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
8