Digimon: WereGarurumon ulula alla luna in questa statua da oltre 200 euro

Digimon: WereGarurumon ulula alla luna in questa statua da oltre 200 euro
di

Il ritorno della seria animata Digimon Adventure ha disilluso le aspettative degli appassionati, che comunque non potranno esimersi dall'acquistare questa fantastica figure da collezione di WereGarurumon.

Nonostante il reboot di Digimon Adventure si stia rivelando inferiore rispetto alla serie originale, l'effetto nostalgia dato dal rivedere alcuni dei mostri preferiti della nostra infanzia ci obbligherà ad acquistare questa spettacolare statua di WereGarurumon realizzata da Miman Studio. Alta ventotto centimetri, la figure è già disponibile al preordine a un prezzo di duecentotrenta euro.

La piccola scultura vede il Digimon di livello Evoluto eretto nella sua posa tipica, intento a ululare alla luna. La statua replica perfettamente le sembianze del personaggio, il quale indosa dei jeans blu dotati di spuntoni, una cintura sul busto e un tirapugni sulla mano sinistra. Per chi non dovesse saperlo, il nome WereGarurumon deriva da un incrocio tra le parole "werewolf", ovvero lupo mannaro, e Garurumon, ovvero la sua precedente forma.

Questo Digimon fa parte di una nuova collezione lanciata da Miman Studio, azienda che ha già lanciato la figure di Metal Greymon. Cosa ne pensate di questa statua, vi piacerebbe acquistarla? WarGreymon è il protagonista di uno degli scontri più deludenti di Digimon Adventure 2020. Ammiriamo il debutto di una Mega DigiEvoluzione in Digimon Adventure.

Quanto è interessante?
2