Digistar di Star Comics si amplia con due nuove aggiunte al catalogo

Digistar di Star Comics si amplia con due nuove aggiunte al catalogo
di

Vi abbiamo parlato alcuni mesi fa della nuova piattaforma di Star Comics, un sito denominato DigiStar dove la casa editrice perugina avrebbe inserito man mano le sue serie in formato digitale. Lanciata il 26 dicembre, finora nella piattaforma era contenuta la sola serie di Dragon Ball nel formato Evergreen, ma adesso avrà compagnia.

La Star Comics ha diramato un annuncio che svelava l'aggiunta di due nuove serie sulla piattaforma DigiStar. A fare compagnia a Dragon Ball saranno altre due serie storiche molto importanti, ovvero Video Girl Ai di Masakazu Katsura e Maison Ikkoku - Cara Dolce Kyoko, di Rumiko Takahashi.

La pubblicazione non vedrà stavolta l'inserimento istantaneo di tutti i volumi, bensì al catalogo verrà aggiunto un volume ogni settimana. La Star Comics inizierà il 5 aprile con il primo volume di Video Girl Ai, mentre dal venerdì successivo arriverà il primo volume di Maison Ikkoku. Nei venerdì successivi arriveranno poi, alternandosi, un volume per ogni serie, pubblicando quindi circa due volumi al mese. Non sono stati svelati i dettagli delle edizioni, ma considerate le copertine inserite nell'annuncio è probabile che le serie saranno pubblicate nelle edizioni più recenti.

La Star Comics ha anche annunciato che nel corso del 2019 arriveranno anche altri titoli, ma le opere saranno svelate solo a tempo debito. E voi avete già usufruito di questa nuova piattaforma? E a che titolo siete principalmente interessati? Intanto, è ancora in produzione un live action tratto da Video Girl Ai.

Quanto è interessante?
1