Direttamente da My Hero Academia, arriva il basso usato da Kyoka Jiro

Direttamente da My Hero Academia, arriva il basso usato da Kyoka Jiro
di

Dopo una lunghissima attesa, in questi mesi i fan di My Hero Academia si sono potuti finalmente lanciare nella visione della tanto attesa quarta stagione dell'opera animata, la quale si è recentemente conclusa con un episodio che ha lasciato il vasto pubblico con l'hype a mille, in attesa che nuove puntate si palesino.

La quarta stagione di questo grande franchise ha permesso a tutti gli interessati di entrare in contatto con una gran moltitudine di personaggi, tra vecchie conoscenze e nuovi volti che hanno dato forma a innumerevoli scontri e vicissitudini che i fan ricorderanno con estremo piacere. Tra queste, figura anche il Festival Culturale che ha permesso alla classe 1-A di godersi un po' di meritato riposo, seppur l'evento abbia visto l'intromissione di Gentle.

Il Festival ci ha inoltre dato l'opportunità di ascoltare le grandi capacità di Jiro, sia come cantante che come bassista, un'altra piacevole occasione per conoscere meglio un personaggio largamente apprezzato dai fan, nonostante le poche presenze fatte di puntata in puntata. Ebbene, l'utente Twitter AitaiKiMochi ha pubblicato sul suo profilo alcune informazioni su quello che sarà un vero e proprio basso funzionante che nell'aspetto apparirà identico a quello utilizzato proprio da Jiro, come visionabile dall'immagine posta a fondo news. A quanto pare, però, lo strumento verrà venduto a un prezzo tutt'altro che economico, per ora stimato intorno ai 1640$.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra recensione di My Hero Academia Stagione 4. Inoltre, proprio al fine ultimo di festeggiare la conclusione della stagione, recentemente è stato pubblicato un nuovo e splendido poster a tema My Hero Academia.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2