Il disegnatore Mikio Ikemoto parla del futuro dell'anime di Boruto

Il disegnatore Mikio Ikemoto parla del futuro dell'anime di Boruto
di

Ultimamente il giovane Boruto Uzumaki è stato alquanto impegnato, e l'anime è da poco arrivato alla conclusione di uno degli archi narrativi più intensi, e sembra che nel 2020 ci saranno eventi molti importanti per la serie. Uno dei disegnatori si è dichiarato entusiasta per il futuro di Boruto: Naruto Next Generations, e ne ha elencati i motivi.

Mikio Ikemoto, da noi intervistato a Lucca, è stato assistente del maestro Masashi Kishimoto per i 15 anni di pubblicazione della serie di Naruto, e successivamente disegnatore di Boruto, è intervenuto al Jump Festa 2020, e parlando con i fan ha svelato alcune informazioni.

La fan-page @SpirallingSphere ha condiviso il post, che potete trovare in fondo alla pagina, dove si trovano le parole dette dallo stesso Ikemoto, che consiglia agli appassionati di aspettare il ritorno della serie perché "Kawaki e l'organizzazione Kara appariranno nell'anime." Sicuramente una buona notizia, che legata al fatto che nel 2020 si vedrà l'adattamento di uno dei primi archi narrativi del manga, può far pensare ad un futuro canonico e più equilibrato dell'anime.

Ricordiamo che di recente sono stati mostrati un trailer e alcune immagini dell'episodio 139 di Boruto:Naruto Next Generations, mentre del manga è stato pubblicato da poco il capitolo 41.