Il disegnatore di One-Punch Man mostra su Twitter le notevoli illustrazioni di sua figlia

Il disegnatore di One-Punch Man mostra su Twitter le notevoli illustrazioni di sua figlia
di

Conosciamo tutti l'enorme talento di Yusuke Murata. L'artista è riuscito a consacrare la propria firma grazie al suo lavoro sul manga di One-Punch Man, dove in collaborazione con l'autore ONE ha elevato a dismisura l'originale comparto artistico dell'opera.

Il mangaka si diverte a pubblicare alcune illustrazioni estemporanee sul suo canale Twitter, spesso prendendo come riferimento i personaggi di One-Punch Man, ma stavolta ha voluto dare spazio a un altro talento in erba, sua figlia di dieci anni.

Murata ha infatti condiviso su Twitter alcuni dei suoi sketch che ne mettono in luce le potenzialità artistiche, soprattutto considerata la tenera età. Molte delle sue rappresentazioni sono focalizzate sulla sua serie animata preferita, Toilet-Bound Hanako-kun. Si tratta di un manga shonen di Iro Aida serializzato sulla rivista ufficiale di Square Enix, Monthly G Fantasy dal 2014.

La trasposizione dell'opera, a cura dello Studio Lerche, è stata trasmessa per la prima volta lo scorso 9 Gennaio. Per quanto riguarda One-Punch Man, invece, di recente è stato pubblicato il trailer sul sesto OVA della serie animata.

L'episodio speciale avrà una durata piuttosto esigua - dieci minuti - e sarà incluso nel sesto volume della seconda stagione che arriverà sul mercato sia in formato DVD che in Blu Ray il 27 Marzo 2020. Proprio grazie alle edizioni Home Video, J.C Staff ha apportato numerose correzioni agli episodi della seconda stagione, che alla prima trasmissione avevano evidenziato un comparto tecnico deficitario.

Tre nuovi Funko Pop di One-Punch-Man sono in procinto di arrivare sul mercato, e quello di Spatent Rider costa il triplo di Saitama. Qualche giorno fa è stato pubblicato il capitolo 129 di One-Punch Man, che ha vist protagonista il Cacciatore di Eroi, Garo.