Disponibile il primo episodio di Digimon Adventure: Psi su Crunchyroll!

Disponibile il primo episodio di Digimon Adventure: Psi su Crunchyroll!
di

È da poco disponibile sul sito Crunchyroll la prima puntata della nuova serie dedicata ai mostriciattoli digitali, Digimon Adventure: Psi reboot della prima storica serie creata da Akiyoshi Hongo che ha da poco compiuto 20 anni dalla sua pubblicazione.

È stata la pagina facebook di Crunchyroll Italia ad informare gli appassionati dell'uscita del primo episodio di Digimon Adventure: Psi sul loro sito. Con il titolo "Crisi Digitale a Tokyo" ricomincia il viaggio nel Digiworld al fianco di mostri digitali, delle loro fantastiche evoluzioni e soprattutto dei Digiprescelti, bambini pronti a salvare questa dimensione parallela, strettamente connessa alla Terra, e costituita da dati e informazioni.

Lo spettacolare trailer che ha visto protagonisti Tai e Agumon, e la promettente opening di cui vi abbiamo già parlato possono solo che aumentare le aspettative riguardo un progetto di tale importanza, che naturalmente creerà un effetto nostalgia ai fan di vecchia data, e che magari potrebbe ampliare la community di questo brand ventennale prodotto dalla Toei Animation.

In calce alla notizia potete trovare il post riportato direttamente dalla pagina di Crunchyroll.it, con una simpatica immagine di Tai Kamiya che osserva attentamente il Digivice. Nel post è specificato inoltre che l'episodio arriverà tra qualche ora anche sull'applicazione di Crunchyroll disponibile per dispositivi mobile.