Disponibile la ristampa del Vol. 4 di EDENS ZERO, ecco dove sostituire le copie difettose

Disponibile la ristampa del Vol. 4 di EDENS ZERO, ecco dove sostituire le copie difettose
di

Star Comics è recentemente tornata sul problema riguardante il Volume 4 di EDENS ZERO, comunicando le modalità di sostituzione per il prodotto. Di seguito potete leggere il Comunicato Stampa inviatoci della casa editrice.

"A seguito di un errore di stampa presente a pagina 89 del volume n. 4 di EDEN ZERO, abbiamo provveduto alla ristampa del volume, che è ora di nuovo disponibile nella versione corretta. Le copie difettose del suddetto albo potranno essere sostituite secondo le seguenti modalità:

  • Chi ha comprato l’albo in fumetteria potrà restituirlo dove lo ha acquistato e ricevere il volume ristampato.
  • Chi ha effettuato l’acquisto attraverso altri circuiti (come ad esempio l’edicola) potrà ricevere la copia corretta seguendo una di queste modalità: 1) Presentare il volume fallato presso lo stand di Edizioni Star Comics o Star Shop Distribuzione durante le principali fiere del fumetto che si svolgeranno nel 2020; 2) Recarsi presso una delle fumetterie che collaboreranno alla campagna di sostituzione e restituire la copertina (lato codice a barre) dopo aver prenotato il volume in questione.

Le fumetterie aderenti comunicheranno la propria partecipazione alla campagna di sostituzione attraverso i propri canali social".

E voi cosa ne pensate? Sostituirete il Volume o lo terrete nonostante la sua particolarità? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui foste interessanti all'opera di Hiro Mashima poi, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima di EDENS ZERO.