Una divertente clip unisce Demon Slayer e The Promised Neverland

Una divertente clip unisce Demon Slayer e The Promised Neverland
di

Demon Slayer: Kimetsu no yaiba e The Promised Neverland, che cosa mai potrebbero avere in comune? Ufficialmente non esistono punti di contatto, escludendo le figure dei "demoni" presenti in entrambe le serie. A legarle è stato un appassionato, Daiki, che sul proprio account di Twitter ha caricato una buffa scenetta, raffigurante un inseguimento.

I protagonisti dell'esilarante sketch sono infatti Zenitsu Agatsuma (Demon Slayer) e Sorella Krone (The Promised Neverland). La clip lega tra loro un istante della fuga a gambe levate di Zenitsu, tratta dall'opening dell'anime di Kimetsu no yaiba, ed il feroce inseguimento condotto proprio da Krone. La scena della sorella, aiutante di mamma Isabella nella gestione dell'orfanotrofio di Grace Field, è stata ripresa dall'indemoniato (è proprio il caso di dirlo) tallonamento con cui l'aspirante usurpatrice è riuscita a catturare gli orfanelli in una sessione di nascondino.

Nel mentre ricordiamo al lettore che, in Italia, la trasposizione animata di Demon Slayer giungerà su VVVVID (in streaming legale e gratuito). Per quanto concerne The Promised Neverland, la cui Seconda Stagione è fissata per il 2020, il manga, continuando nella sua uscita a capitoli settimanali, ci ha mostrato qualche ora fa le prime anticipazioni del capitolo 132.

E voi, avete trovato simpatica questa scenetta nonsense?

Una divertente clip unisce Demon Slayer e The Promised Neverland