Doctor Strange: il mondo senza Stephen nella preview di Death of Doctor Strange #2

Doctor Strange: il mondo senza Stephen nella preview di Death of Doctor Strange #2
di

L'eccessivamente prolissa introduzione alla serie Death of Doctor Strange si è conclusa con la morte dello Stregone Supremo di casa Marvel. Un evento devastante per l'equilibro del pianeta Terra, che porterà ad un rapido e frenetico incontro tra i supereroi più vicini a Stephen, pronti a scoprire chi ha causato la sua sparizione.

La Casa delle Idee ha già rivelato in anticipo diverse immagini riguardanti le prime tavole del secondo volume, disponibili in calce, dove si nota anche la cover della bara di Stephen, coperta dal Mantello della Levitazione, e sorretta da La Cosa, Iron Man, Capitan America, la Donna Invisibile, Hulk e Spider-Man. La dipartita di Strange ha lasciato il pianeta senza difese, vulnerabile a invasioni di bestie interdimensionali.

Sia la pagina conclusiva del primo volume, che le immagini condivise, hanno in qualche modo anticipato il debutto delle Tre Madri, Wyrd, Crown e Crawling, che come verrà rivelato corrispondo ad una versione magica dell'Ordine Oscuro di Thanos. Si tratta quindi di personaggi dall'elevato livello di minaccia, che richiederà l'intervento di diversi eroi. I primi a fare la loro apparizione sono Cap, Iron Man, Capitan Marvel e Thor, insieme a Clea, donna nata nella Dimensione Oscura e sentimentalmente legata a Stephen.

Per concludere vi lasciamo ai dettagli sulla nuova era di Marvel Comics.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1