Le dodici lune di Demon Slayer diventano Espada di Bleach in questo video perfetto

di

I personaggi creati da Koyoharu Gotouge si dividono in due categorie: da una parte ci sono i protagonisti di Demon Slayer, i cacciatori di demoni; dall'altra ci sono i demoni sotto il comando di Kibutsuji Muzan. Questi mostri mangiano la carne umana di notte e sono estremamente temibili. Lo sarebbero anche in Bleach, l'universo creato da Tite Kubo?

D_NOT_So_Good_Artist ha pensato a un video dove mischia i mondi di Bleach e Demon Slayer, trasportando le lune di quest'ultimo anime nell'Hueco Mundo creato da Tite Kubo. In questa versione, le Kizuki diventano Espada: prendendo 12 personaggi che nel corso della loro vita sono state lune di Muzan, l'illustratore ha creato questo mash-up ridisegnandole con lo stile del mangaka di Bleach. Il risultato è quello che si può vedere in basso, con una realizzazione davvero fantasiosa e che riprende i tratti principali di ogni personaggio tratteggiato da Koyoharu Gotouge ma con uno stile completamente diverso.

Ci vuole tanta fantasia per realizzare lavori del genere, ma D_NOT_So_Good_Artist ha già dato prova in passato di averne, insieme a una grande padronanza degli stili dei vari mangaka. Lo stesso illustratore ha effettuato un esperimento simile rendendo gli Akatsuki degli Espada, ma ha anche reso i pilastri di Demon Slayer dei ninja di Naruto.