Un dolce tatuaggio di Dragon Ball Super diventa virale

Un dolce tatuaggio di Dragon Ball Super diventa virale
di

I tatuaggi sono per molti un'espressione artistica e, pertanto, sono soggetti a tantissime variazioni a seconda del disegnatore e del committente. Dragon Ball ha una lunga storia di versioni personali dei fan, ma quello che questo utente di Reddit ha deciso di tatuarsi, tratto da Dragon Ball Super, probabilmente non è mai stato visto prima.

Quando si tratta di Dragon Ball, in fan danno sfogo a tutte le proprie fantasie, come questo fan che ha immaginato una folle fusione tra Vegeth e Gogeta. Ma non è l'unico, perché il fan tryhardarchitect ha deciso di tatuarsi Goku in trasformazione Super Saiyan Blue sulla gamba in un modo un po' particolare.

Come potete vedere dal post di Reddit in calce, l'utente ha scelto di rappresentare il personaggio con la trasformazione presentata in Dragon Ball Super in versione cono gelato. Grazie ad un altro utente, che gli aveva fornito l'ispirazione, tryhardarchitect ha affermato che "volevo solo qualcosa di unico e diverso rispetto ai soliti tatuaggi di Dragon Ball Z. Inoltre mi ricorda la saga di Bu, dove questo trasformava le persone in caramelle e dolci". Per sua fortuna, Majin Bu non esiste nella realtà, altrimenti avrebbe sicuramente provato a mangiarsi la gamba.

Dragon Ball Super attualmente è ancora in pausa, dopo la fine della prima serie avvenuta ad inizio 2018. Nonostante il film Dragon Ball Super: Broly proiettato nei cinema nei mesi scorsi, i fan vogliono già una nuova serie che, secondo i rumor, potrebbe durare anche tre anni.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3