La dolorosa scena di Goku tratta dal film di Dragon Ball torna virale a causa di Apple TV

La dolorosa scena di Goku tratta dal film di Dragon Ball torna virale a causa di Apple TV
di

Dragon Ball Z è stato un anime leggendario che ha portato a un universo che si è espanso, non canonicamente, con alcuni lungometraggi. Durante gli anni '90 infatti Toei Animation si è sbizzarrita e ha preparato più di un film l'anno con protagonisti Goku e compagni, alle prese con nuovi antagonisti e sfide mitiche.

Tra gli antagonisti dei film di Dragon Ball Z ci fu il super androide C13, mai apparso canonicamente nella serie ma che nel lungometraggio di Toei divenne quasi imbattibile. Oltre a tenere testa a Goku era infatti in grado di trasformarsi assorbendo le componenti di C14 e C15: proprio quest'unione con i pezzi dei suoi compagni sfasciati da Vegeta e Trunks gli permise di raggiungere un nuovo stadio di potenza con il quale fece quasi a pezzi Goku. In una fase particolare dello scontro, il povero saiyan subì anche un duro colpo alle parti basse, scena che lascia sempre attonito il pubblico.

E proprio quella scena in cui C13 mira alle parti basse di Goku è stata scelta come anteprima da Apple TV per presentare al pubblico Dragon Ball Z: I Tre Super Saiyan sulla propria piattaforma. Inutile dire che questa scelta ha causato più di una risata su Twitter, come si può notare dal tweet in basso dove l'utente Tanooki Joe fa presente la situazione.

Anche se C13 non è mai apparso nella serie originale, rimane molto apprezzato dai fan della serie. Inoltre è uno degli androidi più forti creati dal Dottor Gelo, almeno finora.

Quanto è interessante?
5