Domestic Girlfriend: annunciata la fine, l'ultimo volume uscirà con un extra erotico

Domestic Girlfriend: annunciata la fine, l'ultimo volume uscirà con un extra erotico
di

Ha appassionato nel corso degli ultimi sei anni la lotta tra le due sorelle Rui e Hina per conquistare il cuore di Natsuo. E sembra che manchi poco per la rivelazione di chi sarà la vincitrice definitiva dato che la mangaka Kei Sasuga ha aggiornato su quanto tempo rimane ancora a Domestic Girlfriend.

È stato infatti confermato che Domestic Girlfriend si concluderà con il volume 28, la cui uscita è prevista per agosto 2020. Se per la versione tankobon mancano ancora quattro mesi, ovviamente la durata sarà inferiore per quella da rivista. Al momento il volume 27 ha già abbastanza capitoli per essere pubblicato e, considerato il classico numero di storie per tankobon, la serializzazione su Weekly Shonen Magazine dovrebbe concludersi nel giro di due mesi.

Il termine dovrebbe essere di fine maggio, stesso mese in cui sarà pubblicato il penultimo volume di Domestic Girlfriend. L'autrice ha rivelato inoltre che fino alla conclusione non si prenderà più pause e che quindi la storia procederà spedita verso la fine. Ma le novità non finiscono qui perché l'ultimo tankobon sarà accompagnato da uno speciale.

La rivista di Kodansha ha infatti rivelato che insieme al volume 28, Domestic Girlfriend godrà di un volume speciale che conterrà tutte le scene e i capitoli più erotici della serie. Ci sarà inoltre un capitolo speciale che sarà scelto dai fan, anche se le modalità non sono ancora state chiarite. L'autore però sarà alle prese con tanti problemi dato che ad alcuni non piace la possibile vittoria di una delle ragazze di Domestic Girlfriend.