Domestic Girlfriend, trapelate le prime immagini spoiler dell'episodio 7

Domestic Girlfriend, trapelate le prime immagini spoiler dell'episodio 7
di

La nuova serie animata ispirata al manga di Kei Sasuga, Domestic Girlfriend, continua la sua corsa, tra amori tormentati e gelosie, verso l'episodio 7 la cui uscita è prevista per il 23 febbraio prossimo. Cosa accadrà al povero Natsuo questa volta?

Dopo gli eventi dell'episodio 6 di Domestic Girlfriend (titolo originale Domestic Kanojo), che hanno messo in evidenza un lato tenero e inaspettato di Rui Tachibana nei confronti di Natsuo, ora sembra esserci in sospeso un'uscita tra Hina, sorella maggiore di Rui, e il protagonista. A quanto pare il giovane sta riscuotendo successo tra diverse studentesse del liceo e ciò non ha fatto che alimentare la gelosia delle due affascinanti sorelle.

Intitolato "This is what it means to go out together, you know?" (Questo è ciò che significa uscire insieme, lo sai?), l'episodio 7 si concentrerà sul rapporto e legame tra Hina e Hagiwara. Qui di seguito potete leggere la sinossi:

"Per rimediare ai problemi che Hina ha creato Natsuo, lei lo invita ad uscire. Natsuo sembra godersi a pieno il suo appuntamento con Hina fino a quando non gli spiega come lei e Hagiwara si sono incontrati ..."

Molti dubbi verranno finalmente chiariti, ma riuscirà Natsuo a mettere a tacere questo suo amore tormentato verso la sua insegnante? In calce all'articolo potete dare un piccolo sguardo ad alcune immagini spoiler del prossimo episodio. Che ve ne pare fin'ora, vi sta prendendo questa nuova serie?

Ricordiamo che gli episodi di Domestic Girlfriend sono disponibili, in simulcast, sulla piattaforma streaming di Crunchyroll.

Domestic GirlfriendDomestic GirlfriendDomestic GirlfriendDomestic GirlfriendDomestic GirlfriendDomestic Girlfriend