Domestic Girlfriend, le vacanze estive sono finalmente giunte!

Domestic Girlfriend, le vacanze estive sono finalmente giunte!
di

L'ultimo episodio della nuova serie animata tratta dal manga Domestic Girlfriend di Kei Sasuga si è concentrato sui sentimenti del protagonista che nutre nei confronti della sua insegnante e attuale sorella. Ora però Natsuo dovrà fare i conti con le vacanze estive.

La scorsa puntata di Domestic Girlfriend (Domestic Kanojo) è stata alquanto pregna di colpi di scena, non soltanto per quanto riguarda le rivelazioni di Hina sul suo passato e sul rapporto con Hagiwara. L'uscita al mare si è rivelata più complicata del previsto per Natsuo, che non è riuscito nonostante tutto a cancellare i sentimenti verso la sua insegnante. La situazione si è ancor più aggrovigliata nel momento in cui Rui si è presentata nella stanza del protagonista. Per quanto siano tutti fratelli e cerchino di mantenere le distanze, è difficile ignorare certi sentimenti! Ora però le vacanze sembrano essere giunte e con esse anche nuove conoscenze. Vediamo cosa accadrà nella prossima puntata!

Episodio 8 - Then I Don’t Have to be an Adult (Quindi non devo essere un adulto)

  • Data: 2 marzo 2019
  • Trama: Le vacanze estive sono finalmente iniziate e Natsuo, che si reca nella stanza del club per prendere in prestito un romanzo, fa amicizia con Al, uno studente che va in bicicletta nel corridoio. Sul retro della strada sorprenderanno un ladro intento a rubare biancheria intima e cercheranno di catturarlo ...

Dalle immagini della prossima puntata Natsuo farà amicizia con un affascinante studente, che sembra essere interessato a Rui. Cosa accadrà alla sorellina minore del protagonista? Vi sta piacendo per ora la serie animata?

Quanto è interessante?
1