Dopo Jinbe, ONE PIECE potrebbe aggiungere un altro membro alla ciurma di Rufy

Dopo Jinbe, ONE PIECE potrebbe aggiungere un altro membro alla ciurma di Rufy
di

Dopo i tumulti di Whole Cake Island, Rufy e l'altra metà dei Mugiwara sono finalmente arrivati ​​a Wano nel manga di ONE PIECE. L'arco di Whole Cake Island ha portato Jinbe nell'equipaggio, ma sembra che potrebbe esserci un'altra aggiunta alla ciurma. Chi potrebbe essere? Ovviamente la giovane O'Tama.

Rufy ha incontrato una ragazza di nome O'Tama all'inizio del suo viaggio a Wano, e ha scoperto che quest'ultima non solo conosceva Ace, ma che suo fratello promise alla giovane di prenderla come parte del suo equipaggio. Rufy potrebbe quindi esaudire il desiderio di O'Tama di andare per mare e mantenere la promessa fatta da Ace.

Ace giunse a Wano quattro anni prima dell'arrivo di Rufy e salvò il villaggio di O'Tama dalla fame. In quel periodo, la giovane si avvicinò molto ad Ace, e quest'ultimo si offrì persino di portarla con la sua squadra per mare una volta divenuta più grande. Quando Rufy le dice brutalmente che Ace è morto, O'Tama è comprensibilmente sconvolta, e lo definisce un bugiardo.

Come emerso negli ultimi capitoli di ONE PIECE, lo stato attuale di Wano sembra terribile, con gli abitanti delle classi inferiori che soffrono la fame a causa dell'inquinamento ad opera della fabbriche di Kaido, quindi Rufy potrebbe davvero portare via O'Tama da questa ostica realtà, anche solo perché la volontà di quest'ultima di salpare è pari a quella di Rufy quando implorava Shanks di imbracarsi nella sua ciurma.

Ma se Jinbe diverrà il timoniere della Thousand Sunny, che ruolo potrebbe ricoprire O'Tama? Semplice: il mozzo.