Dopo Naruto e Dragon Ball, anche Bleach verrà interamente ripubblicato a colori!

Dopo Naruto e Dragon Ball, anche Bleach verrà interamente ripubblicato a colori!
di

Con l’uscita del doppio numero di Weekly Shonen Jump, che lunedì 6 agosto approderà ufficialmente nei negozi nipponici, la casa editrice Shueisha ha annunciato che i 74 volumi di Bleach, il più famoso manga del maestro Tite Kubo, verrano ripubblicati interamente a colori.

Dopo Dragon Ball di Akira Toriyama, ONE PIECE di Eiichiro Oda e Naruto di Masashi Kishimoto, anche l’opera di Kubo tornerà dunque in edicola, con una nuova edizione che restituirà i colori ai personaggi nati dalle matite del mangaka. Sfortunatamente, almeno per il momento, l’edizione “full color” di Bleach sarà disponibile solo sul mercato giapponese, ma non è detto che col passare dei mesi non possa approdare anche nella nostra nazione.

Serializzato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump dal mese di agosto 2001, Bleach si è concluso esattamente quindici anni dopo, con l’uscita del 74° ed ultimo tankobon. In Italia il fumetto è edito da Planet Manga (Panini Comics), che ne ha pubblicato la serie completa fra il 2006 ed il 2017.

Al momento il sensei Kubo non ha alcuna serie in corso, ma lo scorso mese, in occasione del 50° anniversario di Shonen Jump, ha proposto ai suoi lettori uno speciale one-shot apparenterete collegato a Bleach. Per maggiori informazioni sull'opera, vi inviamo a sfogliare la recensione di Burn the Witch già pubblicata, alcune settimane fa, sulle pagine di Everyeye.

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it