La doppiatrice americana di Ash della serie Pokémon esorta i fan a stare attenti

La doppiatrice americana di Ash della serie Pokémon esorta i fan a stare attenti
di

Ormai ben pochi paesi possono dirsi al sicuro dal Coronavirus, la pandemia nata dalla provincia di Hubei, in Cina, e che ha poi colpito tanti stati tra cui Italia, Giappone e Stati Uniti d'America. Ogni nazione si sta adoperando a modo proprio, mentre non mancano i consigli delle star. All'elenco si aggiunge la voce americana di Ash di Pokémon.

La doppiatrice Veronica Taylor tramite Twitter ha deciso di diffondere un messaggio ai fan della serie Pokémon, in modo tale da contrastare più ferocemente l'effetto dell'epidemia di Coronavirus. Ha utilizzato un breve video con un Ash e la sua voce per chiedere a tutti gli allenatori del mondo reale di stare al sicuro e tenere a mente la propria salute e quella degli altri.

"Ok allenatori, qui parla Ash Ketchum. È ora di lavorare insieme. Se questo Coronavirus si diffonde in tutto il mondo, possiamo combatterlo rimanendo a casa, specialmente se siamo malati. Evitare i contatti ravvicinati con i gruppi quando uscite di casa, conosciuto anche come distanziamento sociale. E ovviamente, lavatevi le mani. Dobbiamo rimanere insieme come una comunità".

I fan americani, dai più giovani ai più grandi ma nostalgici di Pokémon, sicuramente troveranno conforto nel vedere una voce amata nel dare queste indicazioni. La serie è attualmente in prosecuzione in Giappone con l'anime "Pokémon". Qui, Ash ha fatto una nuova aggiunta al gruppo mentre Go è nei guai con un suo pokémon.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1