La doppiatrice di Ash ricorda uno dei momenti più commoventi della prima serie

La doppiatrice di Ash ricorda uno dei momenti più commoventi della prima serie
di

Ormai sono passati più di 20 anni dalla prima serie anime di Pokémon, durante i quali si sono alternati numerosi momenti memorabili e importanti per l’intero franchise. In particolare le prime avventure di Ash hanno visto la nascita di elementi e aspetti che sarebbero rimasti per le future stagioni.

A rievocare una delle scene più tristi, viste nel lontano 1998, è stata la doppiatrice inglese del personaggio di Satoshi, Ash, che ha condiviso sul suo account Twitter il post che potete trovare in fondo alla pagina. Con le sue commoventi parole ha voluto ricordare il momento in cui il giovane allenatore si è allontanato dal suo più caro amico, Pikachu, mascotte del brand Pokémon.

Taylor ha commentato: “Ero nello studio…si trattava di una scena incredibilmente emotiva e sono stata molto fortunata ad interpretare la voce di Ash”, dicendo anche che in quel periodo era al nono mese di gravidanza. Essere in grado di registrare in modo così convincente una scena emotivamente densa, mostra come Taylor è spesso vista dai fan come la vera voce di Ash Ketchum.

Mentre la serie originale è piena di momenti del genere, ne abbiamo visti altri nel corso degli anni e probabilmente nella nuova regione di Galar potremmo viverne altri insieme ad Ash e i suoi nuovi compagni di avventure. Ricordiamo che il primo episodio della nuova serie è da poco uscito e sembra che nel prossimo forse tornerà un pokémon leggendario.

FONTE: https://comicbook.com/anime/2019/11/23/pokemon-anime-saddest-scene-ash-ketchum-veronica-taylor/
Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi