La doppiatrice italiana di Sabrina in Orange Road invia un messaggio ai fan: "Guardateci!"

La doppiatrice italiana di Sabrina in Orange Road invia un messaggio ai fan: 'Guardateci!'
di

La serie anime Orange Road è da poco tornata su Italia 2 senza tagli e censure, per la felicità di tutti i fan più nosalgici. Oggi, per celebrare il tanto atteso ritorno di una delle serie più in voga dei primi anni novanta, ha parlato un'ambasciatrice d'eccezione: la doppiatrice Marcella Silvestri.

La talentuosa voce della protagonista non ha voluto perdere l'occasione per ringraziare i fan, dichiarando: "Ciao a tutti sono Marcella Silvestri, voce di Sabrina in È quasi magia Johnny. Un abbraccio a tutti voi e grazie per i tantissimi messaggi, mi raccomando seguite la serie!". In calce all'articolo potete dare un'occhiata al video completo, condiviso poche ore fa dalla pagina Facebook di Yamato Video.

Marcella Silvestri è una doppiatrice e comica italiana, famosa soprattutto per il suo lavoro nel campo cinematografico e in quello dell'animazione. Nel corso della sua carriera ha prestato la voce a diversi personaggi di straordinaria rilevanza, come Crilin in Dragon Ball, Rossana nell'ominimo anime e Lamù negli OAV.

E voi cosa ne pensate? State recuperando questa incredibile serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui non l'aveste ancora fatto poi, non perdete l'occasione per dare un'occhiata al nostro recente approfondimento su Orange Road.

Quanto è interessante?
4