Doraemon: la community commossa per il poster del prossimo film

Doraemon: la community commossa per il poster del prossimo film
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Doraemon, creato dalla coppia di autori conosciuta come Fujiko F. Fujio, ha debuttato sulle pagine di CoroCoro Comics nel 1969, e ad oggi rappresenta una delle icone dell'animazione giapponese, nonché uno dei franchise più duraturi dell'industria, e la pubblicazione del poster per il nuovo film ha causato un trend del gatto robot sui social.

Vista la prossima uscita in alcuni paesi della pellicola Stand By Me Doraemon 2, è stato infatti condiviso un poster che presenta uno sviluppo molto importante nella vita di Nobita Nobi, ovvero il matrimonio con Shizuka Minamoto, sua storica amica nel corso delle centinaia di avventure vissute nel corso della serie.

Questa informazione, nonostante il film abbia debuttato in Giappone lo scorso novembre, è stata notata solo in seguito alla pubblicazione del poster, e ha generato una miriade di commenti entusiasti e pieni di orgoglio, come quello provato dallo stesso Doraemon nella locandina. Sono stati moltissimi i fan a congratularsi virtualmente con Nobita, che dopo anni è finalmente riuscito a conquistare Shizuka, e a mostrarle quanto voglia davvero renderla felice, come viene ripetuto più volte nel corso del trailer.

Ricordiamo che di recente Nobita e i suoi amici sono tornati in due episodi speciali, e vi lasciamo all'inquietante leggenda dell'episodio perduto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1