Netflix

Dorohedoro arriva presto su Netflix, annunciata la data di uscita ufficiale

Dorohedoro arriva presto su Netflix, annunciata la data di uscita ufficiale
di

Dorohedoro, l'anime in CGI di Studio Mappa tratto dal manga di Q Hayashida, arriverà presto su Netflix secondo quanto rivelato dal profilo Twitter ufficiale del colosso streaming. L'annuncio sottintende ma non conferma l'uscita dell'anime in Italia, anche se, vista la policy della società, è difficile immaginare il contrario.

Dorohedoro è una serie anime di 12 episodi trasmessa in Giappone dallo scorso 12 gennaio al 30 marzo, attualmente inedita in Italia. Netflix ha recentemente aggiunto al suo catalogo diversie serie in CGI come Beastars e Cagaster of an Insect Cage ed aveva già espresso più volte il suo interesse verso l'anime di Studio Mappa.

La serie ha riscosso un buon successo oltreoceano e l'arrivo sulla piattaforma streaming è stato ufficializzato poco fa tramite il post visibile in calce, la data di uscita è fissata per il 28 maggio 2020.

Per chi non conoscesse l'opera, vi ricordiamo che la sinossi di Dorohedoro recita quanto segue: "Cayman, un uomo con la testa da alligatore, è un comune cittadino di Hole che ormai da tempo cerca di tornare normale. La sua trasformazione è figlia di una maledizione lanciata da uno dei tanti stregoni che da anni infestano la città, uccidendo e deformando qualunque innocente capiti a tiro. Avvalendosi dell'aiuto della sua cara amica Nikaido, Cayman partirà dunque alla ricerca del colpevole basandosi sull'unico indizio a sua disposizione: un volto umano visibile all'interno della sua enorme bocca".

E voi cosa ne pensate? State aspettando l'anime? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
3