Netflix

Dorohedoro: secondo trailer per l'anime previsto a gennaio su Netflix

di

Dorohedoro è un manga di lunga data dell'autrice Q Hayashida. La mangaka ha pubblicato fino all'anno scorso la serie su varie riviste, riscontrando un ottimo successo tra il pubblico giapponese e non grazie all'ambientazione crudele e al tratto sporco che ben si confacevano alle trame e atmosfere del manga.

Proprio con la conclusione del manga sono cominciati i lavori per l'anime di Dorohedoro, e ormai questo è prossimo al debutto per i fan dell'animazione. Dorohedoro arriverà il 12 gennaio 2020 anche su Netflix, ogni episodio sarà trasmesso un giorno prima della messa in onda sulle emittenti televisive nipponiche.

Per continuare a mostrare le caratteristiche della serie, la TOHO Animation ha pubblicato su Youtube il nuovo trailer di Dorohedoro che potete visionare in alto. Della durata di quasi due minuti, la clip presenta nuovamente l'ambientazione, la cittadina di Hole, una decrepita e oscura area dove vige la legge del più forte, nella quale il protagonista Kaiman deve cercare di capire perché sia stato ridotto nello stato in cui si mostra agli altri.

Nel video vengono presentati i doppiatori dei due personaggi principali Kaiman e Nikaido, oltre che quelli dei numerosi antagonisti come En, Shin e Fujita. Nella seconda parte, tra i tanti combattimenti e il sangue versato, spicca anche la sigla di (K)NoW_NAME.

Quanto è interessante?
2