Dororo: un nuovo trailer mostra la theme song della seconda parte di stagione

Dororo: un nuovo trailer mostra la theme song della seconda parte di stagione
di

Dororo è stato uno degli anime più sorprendenti della stagione. Sin dall'inizio della trasmissione, la serie che vede protagonista Hyakkimaru e Dororo ha conquistato tantissimi fan, tra cui mangaka come Sui Ishida, che ha dedicato un disegno al protagonista. Con il dodicesimo episodio, la serie sta per entrare nella seconda parte della storia.

Nonostante l'età del manga (Osamu Tezuka lo scrisse tra il 1967 e 1968), l'opera del 2019 prodotta dallo Studio MAPPA e dalla Tezuka Productions è riuscito nell'intento di adattare fedelmente ma in modo contemporaneo la vita di Hyakkimaru e Dororo. Come annunciato in precedenza, la serie si comporrà di ventiquattro episodi totali che, quindi, confermano l'inizio della seconda metà di stagione dal dodicesimo episodio.

Il trailer che potete vedere in alto alla notizia mostra il proseguimento della storia di Dororo con una nuova theme song degli Asian Kung-Fu Generation, chiamata proprio "Dororo". L'ending invece sarà cantata da Eve ed è una canzone dal titolo "Anya".

La serie segue la vita di Hyakkimaru e Dororo. Il primo è il figlio di un daimyo, un signore feudale, che avido di potere ha venduto le parti del corpo del figlio in procinto di nascere ai demoni. Abbandonato alla nascita dalla sua famiglia, Hyakkimaru viene dotato di arti prostetici e decide di perseguire la vendetta nei confronti dei demoni che hanno stretto il patto col padre, nel tentativo di riottenere la sua umanità. Dororo, invece, è un piccolo ladro che incontrerà casualmente Hyakkimaru in strada. I due decidono di avventurarsi insieme nel Giappone del periodo Sengoku.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1