Douglas Bullet, villain di ONE PIECE: STAMPEDE, avrà una potenza senza precedenti?

Douglas Bullet, villain di ONE PIECE: STAMPEDE, avrà una potenza senza precedenti?
di

Sappiamo, grazie alle informazioni diffuse di recente, che il villain di ONE PIECE: STAMPEDE si chiamerà Douglas Bullet e che metterà i bastoni tra le ruote ai Pirati di Cappello di Paglia durante una particolare manifestazione. Ora, però, emergono ulteriori dettagli sull'antagonista.

Siamo già a conoscenza del fatto che Douglas Bullet è un ex membro della ciurma di Gol D. Roger, un tratto caratteristico che lo avvicina anche ai villain delle precedenti produzioni cinematografiche di ONE PIECE: anche Shiki, il Leone d'Oro, aveva per esempio un legame con il defunto Re dei Pirati.

Sembra, però, che questo non sia l'unico dettaglio che Bullet ha in comune con alcuni suoi predecessori: Weekly Shonen Jump ha infatti recentemente diffuso ulteriori novità sul personaggio e adesso sappiamo che Douglas è un ex galeotto di Impel Down, la prigione di massima sicurezza in cui il Governo Mondiale rinchiude i peggiori criminali della storia.

A quanto pare, il prossimo nemico di Monkey D. Luffy e dei suoi compagni è recentemente fuggito da Impel Down e questo non è l'unico dettaglio di cui siamo ora a conoscenza: Shonen Jump ci informa che la sua potenza è paragonabile alla forza militare di un'intera nazione.

Quale sarà il vero potere del villain di ONE PIECE: STAMPEDE? Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprirlo. Ricordiamo che il film uscirà in Giappone il 9 agosto, ma la data di uscita italiana non è ancora nota.

Quanto è interessante?
2