Dr. Stone: ascoltiamo per la prima volta i nuovi opening ed ending theme

Dr. Stone: ascoltiamo per la prima volta i nuovi opening ed ending theme
di

Il trailer del 14° episodio di Dr. Stone ha rivelato nuove informazioni sulle prossime puntate della serie scritta da Riichiro Inagaki e disegnata da Bochi. Inoltre se siete degli appassionati dell'anime presente su Crunchyroll vi segnaliamo le nuove versioni dell'opening ed ending theme.

Lo show è stato una delle novità della stagione estiva 2019, ed ha saputo imporsi all'attenzione di tutti gli appassionati degli anime grazie alla premessa molto originale e agli interessanti protagonisti. La seconda parte della prima stagione è appena iniziata, questo ha portato a numerose novità a livello di trama, ma anche a due nuove sigle che accompagnano le puntate inedite della serie. Le trovate entrambe nei tweet presenti in calce alla notizia.

La prima canzone si intitola "Sangenshoku" ed è opera del gruppo Pelican Fan Club, il secondo brano invece si chiama "Yume no Yo Na" ed è cantata dall'artista Saeki YouthK. Come potete vedere nel video presente nel messaggio condiviso da @Kirari_star, nel corso dei prossimi episodi, presenti nel catalogo italiano della piattaforma streaming Crunchyroll, assisteremo anche ad un flashback di particolare importanza.

In attesa di scoprire quali saranno le sfide future che il Kingdom of Science dovrà affrontare, vi lasciamo con questa bellissima fan art di due personaggi di Dr. Stone.