Dr. Stone: disponibile il trailer dell'episodio 15

di

Il quattordicesimo episodio di Dr. Stone, trasmesso lo scorso 5 ottobre, ha visto la disfatta del perfido Magma, sconfitto da Chrome nelle semifinali del Torneo per il titolo di Capo Villaggio. La nuova puntata sarà disponibile da domani e il canale YouTube ufficiale di Toho Animation ha da poco condiviso la preview visibile in cima all'articolo.

Nello specifico l'episodio 14 ha messo in scena due scontri molto importanti, quello tra il Ginro e Argo, conclusosi con una doppia eliminazione, e quello sopracitato tra Magma e Chrome, vinto dal secondo grazie all'aiuto della scienza e dell'illusionista Gen Asagiri. La finale tra Chrome e Senku si terrà nell'episodio di domani e decreterà il nuovo marito di Ruri.

La puntata numero 15 di Dr. Stone si intitolerà "Il culmine di 2 milioni di anni" e sarà visibile su Crunchyroll a partire dalle 17:00 di domani, venerdì 11 ottobre. L'anime prodotto da TMS Entertainment ha da poco introdotto due nuove sigle per presentare l'arco narrativo che ci accompagnerà fino alla conclusione di questa prima stagione.

Dr. Stone è una serie basata sulla scienza, tratta dall'opera di Riichiro Inagaki. Recentemente il regista Iino Shinya ha parlato dell'impegno profuso dal suo team durante la realizzazione dell'adattamento e ha ringraziato i fan per il supporto. Non è un caso che ad oggi l'anime sia considerato il migliore della stagione estiva dopo Vinland Saga.

E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!