Dr. Stone: ecco una nuova immagine dell'anime che svela i personaggi

Dr. Stone: ecco una nuova immagine dell'anime che svela i personaggi
di

A pochissime ore di distanza dalla diffusione della key visual teaser, ecco una nuova immagine dedicata all'anime di Dr. Stone: questa volta possiamo ammirare finanche i personaggi e il design che dovrebbero sfoggiare nella serie animata.

L'immagine è presente in calce all'articolo e ci mostra che, fortunatamente, il design dell'anime di Dr. Stone (di cui non conosciamo ancora lo staff di animazione) dovrebbe mantenere lo stesso impatto visivo del manga di Riichiro Inagaki e Boichi. il cui primo volume ha debuttato in Italia questo mese grazie a Edizioni Star Comics.

In caso non conosceste l'opera, vi lasciamo di seguito la sinossi della serie:

"Un giorno, Ooki Taiju trova il coraggio di confessare il suo amore ala bella Yuzuriha. Ma una luce dal cielo trasforma l'umanità in pietra. Migliaia di anni dopo, Taiju riesce a liberarsi. In questo mondo, in cui la natura ha riacquistato i suoi diritti, Taiju trova la sua amata ancora bloccata nella forma di una statua. Per rimediare, il ragazzo va in cerca di spiegazioni e incontra il suo migliore amico Senku, un prodigio di chimica e fisica, che si è risvegliato circa 6 mesi fa. Mentre scoprono una nuova civiltà mentre viaggiano, saranno in grado di svelare il mistero di questo evento che ha cambiato le loro vite per sempre?"

Avete già letto la nostra analisi del primo tankobon di Dr. Stone?

Dr. Stone: ecco una nuova immagine dell'anime che svela i personaggi