di

Il canale YouTube di Toho Animation ha appena pubblicato il teaser trailer dell'ottavo episodio di Dr. Stone, l'anime di TMS Entertainment tratto dal manga di Riichiro Inagaki. La nuova puntata, attesa per venerdì venerdì 23 agosto alle 15:00, introdurrà Suika, personaggio familiare a tutti i lettori del manga.

Il video promozionale, della durata di poco più di 20 secondi, anticipa una serie di nuove invenzioni ideate da Senku, pronto a collaborare con tutti gli abitanti del suo nuovo villaggio per completare la creazione dei tanto agognati antibiotici.

Nello scorso episodio lo scienziato ha collaborato con Kohaku, guerriera e sorella della sacerdotessa Ruri, dopo averla salvata dopo lo scontro con Tsukasa. Dopo aver raggiunto congiuntamente la destinazione, Senku ha dovuto combattuto Chrome, lo "stregone" del villaggio di Ishigami, per dimostrare le sue capacità da scienziato.

Dopo l'uscita dell'anime, Dr. Stone ha subito una netta crescita in popolarità, nata soprattutto grazie all'ottima caratterizzazione dei personaggi. La serie è disponibile alla visione su Crunchyroll, dove viene trasmessa in simulcast ogni venerdì pomeriggio.

E voi cosa ne dite? Vi sta piacendo l'anime dei ragazzi di TMS Entertainment? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui foste alla ricerca di qualche informazione in più invece, vi rimandiamo all'intervista all'editor Hiryuki Honda.

Quanto è interessante?
2