Dr. Stone: questa fan art di Kohaku e Ruri vi lascerà senza fiato

Dr. Stone: questa fan art di Kohaku e Ruri vi lascerà senza fiato
di

Il tredicesimo episodio di Dr. Stone, l'anime rivelazione di TMS Entertainment, ha nuovamente convinto i fan grazie alla superba caratterizzazione di uno dei suoi personaggi con minore screen time: Kinro.

Uno dei più grandi pregi della serie tratta dal manga di Riichiro Inagaki infatti, è proprio quello di essere riuscito a rendere carismatici ognuno dei personaggi che di volta in volta hanno approcciato Senku, senza mai scadere in una eccessiva banalità.

A tal proposito, un utente Reddit ha deciso di dedicare un'incredibile disegno alle due ragazze più amate dai fan dell'anime, Khoaku e Ruri. Le due figlie del capo villaggio, oltre ad essere ammirate per la loro bellezza, presentano qualità ben distinte: grintosa e combattiva la prima, dolce e compassionevole la seconda.

Nell'illustrazione condivisa da carlo_montie, le due ragazze vengono dipinte una di fianco all'altra, con indosso i loro classici vestiti blu. Neanche a dirlo, l'immagine ha ottenuto una mole spropositata di upvote, ben 15.000 in appena 14 ore.

Dr. Stone è un anime estivo distribuito in Europa da Crunchyroll, i nuovi episodi vanno in onda ogni venerdì alle 17:00. Il successo riscosso dall'adattamento ha addirittura fatto si che venisse prodotto un dietro le quinte, dedicato alla realizzazione della serie.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l'artwork? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!