Dr. Stone, nuova key visual e staff dell'anime prodotto dallo studio TMS Entertainmen

Dr. Stone, nuova key visual e staff dell'anime prodotto dallo studio TMS Entertainmen
di

Il successo dell'opera originale de Dr. Stone nata dalla penna di Riichirō Inagaki, con l'aiuto da parte di Boichi per la parte artistica, sembra aver catturato l'attenzione dei fan soprattutto ora che è previsto il debutto dell'adattamento animato.

Attraverso le prime informazioni pubblicate online relative al numero 16 della rivista Weekly Shonen Jump di proprietà della casa editrice Shūeisha, che sarà disponibile in Giappone a partire da lunedì 18 marzo prossimo, possiamo visionare la nuova key visual relativa alla prima stagione animata di Dr. Stone.

L'immagine promozionale include informazioni sui membri dello staff e grazie alla traduzione pubblicata sulla pagina Twitter di Moetron abbiamo modo di scoprire in anticipo chi si occuperà dell'adattamento animato e i rispettivi ruoli:

  • Regista: Shinya Iino
  • Compositore della serie: Yuichiro Kido
  • Character Design: Yuuko Isawa
  • Musiche: Tatsuya Kato, Hiroaki Tsutsumi, Yukihiro Kanesaka

In precedenza sono stati svelati i doppiatori e i diversi bozzetti dei personaggi. Ricordiamo che la serie anime, prodotta da TMS Entertainment esordirà sulle reti nipponiche a partire dal mese di luglio del 2019. Tuttora però manca una data precisa. Tale progetto è ispirato al manga omonimo fantasy scritto da Riichiro Inagaki (autore di Eyeshield 21) e disegnato da Boichi (Sun Ken Rock e Hotel). In Italia l'opera originale è edita da Star Comics.

Chi di voi aspetta con ansia questo adattamento animato?

Quanto è interessante?
1