di

L'adattamento animato di Dr. Stone scritto da Riichiro Inagaki, conosciuto per Eyeshield 21 e e Boichi, autore di Sun Ken Rock e Origin, pubblicato sulla rivista settimanale giapponese Weekly Shonen Jump, sta per arrivare e alcuni giorni fa siamo venuti a conoscenza della data di debutto ufficiale.

Sappiamo quindi che la serie inizierà poco dopo l'inizio dell'estate e sarà composta da 24 episodi. Inoltre, ricordiamo che la serie arriverà sulla piattaforma di streaming Crunchyroll, che ha pubblicato alcuni giorni fa il trailer in italiano di Dr. Stone.

La serie animata prodotta da TMS Entertainment, in Giappone sarà trasmessa su Tokyo MX, TV Hokkaido, Tohoku Broadcasting, TV Aichi e TVQ Kyushu Broadcasting, oltre che in streaming su Anime Store. È stato da poco pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Weekly Shonen Jump, una nuova preview dell'anime che ci mostra alcuni immagini del protagonista Senku Ishigami e alcuni scorci della catastrofica ambientazione. Inoltre, possiamo avere un'ulteriore conferma dell'ottima realizzazione tecnica dell'anime, che è stato composto e sceneggiato da Yuichiro Kido.

Infine, vi ricordiamo che il primo episodio dell'anime sarà trasmesso all'Anime Expo 2019, che si terrà a Los Angeles tra il 4 e il 7 luglio, mentre ecco i cantanti che si occuperanno dell'ending e della opening di Dr. Stone.

Quanto è interessante?
1