Dr. Stone: pubblicate le pagine a colori del nuovo volume del manga

Dr. Stone: pubblicate le pagine a colori del nuovo volume del manga
di

Nel corso di queste ultime ore, l'account Twitter @YourAnimeGuy ha pubblicato alcune nuove immagini - visionabili a fondo news - in cui è possibile visionare le pagine a colori del nuovo numero del manga Dr. Stone.

Dr. Stone è un manga del 2017 scritto da Riichirō Inagaki e disegnato da Boichi. Il manga è serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump. In occasione del Napoli Comicon 2018, la Star Comics ne ha annunciato la pubblicazione in Italia nella collana Dragon, la quale è iniziata il 1º novembre 2018. Il successo riscosso dall'opera ha successivamente portato all'annuncio di un adattamento anime prodotto dallo studio TMS Entertainment che verrà pubblicato da questo 5 luglio e di cui sono stati recentemente pubblicati i primi 10 minuti. Qui di seguito potete leggere la sinossi dell'opera:

"Anno 5738: da migliaia di anni l'intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una misteriosa catastrofe. Taiju Oki riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge al suo amico Senku, un giovane e geniale scienziato, anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all'improvvisa tramutazione in pietra e, nel frattempo, di trovare una cura e ricostruire la civiltà umane grazie al potere della scienza."