Dr. Stone: quattro nuovi doppiatori si aggiungono al cast

Dr. Stone: quattro nuovi doppiatori si aggiungono al cast
di

Finora, lo staff di Dr. Stone aveva svelato solo i quattro doppiatori principali. Recentemente, però, grazie alla rivista Weekly Shonen Jump, dove è pubblicata la serie manga scritta da Riichiro Inagaki e disegnata da Boichi, la produzione ha potuto divulgare i nomi di alcuni nuovi doppiatori che andranno ad allargare l'attuale cast.

I quattro personaggi rivelati entreranno a far parte della serie dopo il prologo di Dr. Stone e faranno tutti parte del Villaggio Ishigami. I doppiatori sono i seguenti:

  • Gen Sato doppierà Chrome
  • Manami Numakura doppierà Kohaku
  • Tomoaki Maeno doppierà Kinro
  • Ayumu Murase doppierà Ginro

L'anime di Dr. Stone arriverà a luglio 2019 con una produzione di TMS Entertainment, diretto da Shinya Iino e sceneggiato da Yuichiro Kido, con quest'ultimo che si occupa anche della composizione della serie. Il resto dello staff è composto da Yuko Iwasa come character design e il trio Tatsuya Kato, Hiroaki Tsutsumi e Yuki Kanesaka che si occuperà delle musiche.

Dr. Stone è un manga edito in Giappone da Shueisha e serializzato sulla popolare rivista nipponica Weekly Shonen Jump dal marzo 2017. In Italia la serie è pubblicata da Star Comics, che è in procinto di distribuire nelle fumetterie ed edicole nostrane il quarto volume.