Dr. Stone, diffusi due nuovi trailer dell'anime in arrivo a luglio

di

Dr. Stone è uno degli anime più attesi per la prossima stagione estiva. La serie, tratta dal manga di Boici e Riichiro Inagaki, torna a far parlare di sé con due nuovi trailer.

Diffusi a sorpresa lo scorso venerdì sul sito ufficiale della produzione TMS Entertainment, i video ci presentano inoltre il titolo del brano di apertura, "Chemical Boys", che sarà interpretata da Yuki Kanesaka. I filmati, della durata entrambi di appena un minuto e mezzo, ci presentano un'atmosfera comica in una realtà vagamente preistorica, nonché due new entry tra i personaggi di Dr. Stone.

Il famoso manga pubblicato sulla rivista di Weekly Shonen Jump, la stessa su cui sono pubblicati One Piece e My Hero Academia, già da marzo 2017 sta per godere ora di una prima serie televisiva che avrà inizio questo luglio.
La serie è stata affidata alla regia di Shinya Iino, figura che ha già diretto alcuni episodi di Made in Abyss (disponibile su VVVVID) mentre la sceneggiatura sarà a cura di Yuichiro Kido (Blue Exorciste: Kyoto Saga, disponibile invece su Netflix).

La storia inizia nei giorni nostri e racconta le avventure dello studente Taiju e dell'amante della scienza, Senku. I due, risvegliatisi dopo che un misterioso avvenimento ha pietrificato l'umanità per diversi millenni, tentano di forzare nuovamente le ruote del tempo con la conoscenza e far partire una nuova età della civilizzazione!

Il manga è pubblicato anche in Italia da Star Comics che ha già curato l'adattamento dei primi tre volumi di cui il quarto in arrivo il prossimo 3 aprile.

E voi, che aspettative avete per questa nuova serie firmata Shonen Jump?

Dr. Stone, diffusi due nuovi trailer dell'anime in arrivo a luglio