Recensione Anime
Demon Slayer 3x09 Recensione: ora si fa sul serio

Tramite un comunicato stampa, Edizioni Star Comics ha svelato una Variant Edition e una Limited Edition per Dr. Stone, un nuovo shonen manga di Riichiro Inagaki e Boichi che in Italia uscirà questo autunno.
La cover variant di Dr. Stone è firmata da un giovane autore nostrano, Matteo De Longis (Avengers: Initiative, Sky Doll: Spaceship Dylan Dog, Orfani), che sarà ospite di Star Comics a Lucca Comics & Games 2018.Inoltre il manga, che ha esordito nel 2017 sulle pagine di Weekly Shonen Jump, sarà disponibile anche in edizione Limited a tiratura limitata con un’esclusiva sovraccoperta in PVC trasparente che gli donerà un “effetto pietra”, prime pagine a colori e un poster interno illustrato dal maestro Boichi, il disegnatore della serie. Entrambi i volumi saranno disponibili solo in fumetteria a partire dal 31 Ottobre.
Di seguito la sinossi dell'opera, fornita da Star Comics:
In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo... Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! S’alza il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction!
Seguirete il nuovo manga della casa editrice perugina?
Altri contenuti per Dr Stone - Manga
Contenuti più Letti