Dr. Stone: Stone Wars, La nuova opening anticipa le prossime sfide della stagione

Dr. Stone: Stone Wars, La nuova opening anticipa le prossime sfide della stagione
di

Le prime puntate di Dr. Stone: Stone Wars sono già disponibili nel catalogo di Crunchyroll, inoltre è stato anche condiviso su Twitter l'opening inedita della seconda parte dell'opera ideata da Riichiro Inagaki.

A pubblicarla sulla celebre piattaforma social è l'account @WSJ_manga, che ha permesso ai suoi followers di ascoltare e vedere la sigla di apertura delle puntate di Dr. Stone. Il gruppo Fujifabric ha scritto ed eseguito il pezzo intitolato "Rakuen", mentre le immagini di accompagnamento ci permettono di rivedere i protagonisti delle prossime vicende dell'anime. Invece è ancora inedito il tema finale delle puntate, che sarà rivelato alla conclusione del secondo episodio. Il tweet, che trovate in calce alla notizia, ha riscosso un discreto successo, con oltre 2 mila Mi Piace e più di 600 commenti dei fan, che hanno apprezzato particolarmente la canzone, mentre altri avrebbero preferito un pezzo più movimentato.

Come vi avevamo già anticipato, le undici puntate che compongono la seconda stagione dell'opera di Riichiro Inagaki saranno disponibili nel catalogo di Crunchyroll, anche in Italia infatti gli utenti premium del servizio potranno già vedere la prima puntata intitolata "Stone Wars Beginning", mentre gli altri dovranno aspettare il prossimo 21 gennaio.

Se non le avete ancora lette, vi segnaliamo le nostre prime impressioni di Dr. Stone: Stone Wars.