Dr. Stone: svelata la copertina del decimo volume del manga

Dr. Stone: svelata la copertina del decimo volume del manga
di

Come ogni fine mese, la Shueisha ha divulgato le copertine dei volumi di Weekly Shonen Jump in arrivo nel prossimo mese. Da programma, giovedì 4 aprile, sotto l'etichetta Jump Books, arriverà il decimo volume di Dr. Stone, la serie che a breve verrà anche trasmessa sulle televisioni nipponiche grazie all'adattamento anime programmato per l'estate.

Grazie al tweet di SP Manga, possiamo dare uno sguardo alla copertina del decimo tankobon narrante le avventure di Senku e compagni nel mondo di pietra. Come si può vedere dall'immagine in calce, la copertina di Dr. Stone raffigura in primo piano Senku, seguito dal nuovo personaggio, l'ammiraglio Ryuusui, Koharu e infine Chrome. Alle loro spalle c'è una mongolfiera, mentre tutti e quattro i personaggi danno l'impressione di volare nel cielo sopra le nuvole.

I capitoli che saranno raccolti in questo volume non sono ancora stati rivelati, ma indubbiamente ne faranno parte tutti quelli della nuova saga di Dr. Stone, iniziati dopo la sconfitta dell'impero di Tsukasa. Se il numero di storie inserito sarà quello identico ai tankobon precedenti, i lettori dell'opera troveranno inclusi i capitoli dall'80 all'88, ovvero quelli relativi al primo volo in mongolfiera dopo 3000 anni.

Dr. Stone è edito in Italia da Star Comics che ha all'attivo tre volumetti pubblicati più un'edizione limited del primo volume. Il quarto tankobon sarà distribuito tra pochi giorni, esattamente il 3 aprile, proprio in concomitanza col nuovo volume in arrivo in Giappone.

Quanto è interessante?
1