Dragon Ball: il nuovo anime che verrà annunciato a breve non sarà il sequel di Super

Dragon Ball: il nuovo anime che verrà annunciato a breve non sarà il sequel di Super
di

Dragon Ball tonerà presto sul piccolo schermo, questo è quanto si vocifera da qualche settimana attraverso la figura degli insider. Sembrerebbe però che il ritorno dell'anime non avrà a che fare con la nuova stagione di DB Super ma con qualcosa di completamente diverso.

Circa una settimana fa dbs2019, la stessa fonte che torna protagonista quest'oggi attraverso una nuova indiscrezione, rivelò di un annuncio legato alla serie in dirittura d'arrivo, più precisamente nei primi di dicembre ed in concomitanza con l'uscita dei blu-ray di DBS: Super Hero. In molti avevano iniziato ad augurarsi che il progetto in questione fosse legato al sequel dell'anime del 2015, tuttavia la realtà sembra ben diversa.

Dalle parole dell'insider, infatti, questo progetto che potrebbe essere potenzialmente annunciato entro un mese non riguarderà l'attesissimo Dragon Ball Super 2 bensì un web-anime di cui non si sa ancora nulla. La serie in questione sarà di stampo settimanale e non è chiaro se seguirà la scia di Super Dragon Ball Heroes o magari quella di un'eventuale remake della serie storica. Non ci resta solo che attendere un paio di settimane per tutte le conferme del caso.

E voi, invece, cosa vi aspettate da questo misterioso progetto? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.