Dragon Ball, annunciata una linea di vestiti ispirata a Bulma e Chi Chi

Dragon Ball, annunciata una linea di vestiti ispirata a Bulma e Chi Chi
di

Per quanto Dragon Ball sia fortemente legato, come franchise, all'immagine del suo protagonista, Son Goku, i fan sanno fin troppo bene che al di là del Saiyan c'è tanto altro, tra cui anche una folta schiera di protagoniste di sesso femminile che sin dall'inizio della saga ha avuto la sua importanza.

Anche per questo motivo Natalie Store ha annunciato nei suoi programmi la vendita di una linea di vestiti dedicati interamente a Dragon Ball, basandosi esclusivamente sulle figure femminili della saga. La collezione prenderà il nome di "Romantic! de Knock Out!" e ovviamente farà riferimento a personaggi come Bulma, il personaggio femminile più iconico di Dragon Ball nonché il primo ad affiancare Goku nella sua epopea alla ricerca delle sfere del drago; ricerca che tra l'altro parte proprio dalla volontà di una giovanissima Bulma.

Alcuni elementi della collezione sono già stati mostrati ai fan ed è possibile notare non solo delle t-shirt e delle felpe, ma anche dei portachiavi. Personaggi come Bulma e Chi Chi sono facilmente riconoscibili, ma anche altri come Mai possono essere rintracciate nella linea. Saranno vendute anche delle borse e dei bicchieri. La data prevista per la vendita dei prodotti è il prossimo 22 aprile e tutti gli oggetti saranno spediti durante il mese di maggio. Un ottimo modo per distrarvi dall'attesa del ritorno di Dragon Ball Super.

Dragon Ball, annunciata una linea di vestiti ispirata a Bulma e Chi Chi