Dragon Ball: arriva una nuova eccezionale statuetta dedicata a Goku

Dragon Ball: arriva una nuova eccezionale statuetta dedicata a Goku
di

Tutti gli amanti di action figure e modellini provenienti dal Giappone conoscono la Banpresto. L'azienda è famosissima per la sua presenza nel mondo delle statuette, producendone in continuazione provenienti dai più disparati franchise e con ogni personaggio. L'azienda ha pubblicato le prime foto del nuovo modellino dedicato a Goku di Dragon Ball.

Dopo aver presentato qualche giorno fa l'ultima creazione con Gohan Super Saiyan di secondo livello, la Banpresto si ripresenta al mondo degli amanti di manga e anime con una nuova statuetta dedicata al protagonista di Dragon Ball, Son Goku.

Tramite la pagina Facebook della Banpresto, veniamo a conoscenza della produzione di un nuovo modello a edizione limitata prodotto esclusivamente per i paesi oltremare. Il modellino di Goku, denominato 七龍珠Z Grandista 孫悟空#2 MANGA DIMENSIONS, sarà alto ben 28 centimetri e può già essere acquistato dallo store, con l'Italia tra i paesi per la spedizione presenti.

In calce potete vedere il post di Banpresto con l'annuncio e le foto con questa super statuetta dedicata al personaggio più famoso di Dragon Ball e del mondo degli anime. La vendita delle edizioni limitate è partita già da agosto, pensate di acquistarla?

Sempre dedicato al mondo delle sette sfere, arriva nuovo merchandising grazie alla collaborazione tra UNIQLO e Dragon Ball Z, partnership che porterà nuove magliette inedite che ritraggono i protagonisti più amati della saga creata da Akira Toriyama nel 1984.