3
Recensione Anime
L'Attacco dei Giganti 4x12 Recensione: il rinato impero di Eldia

Il mondo dei cosplay femminili ruota soprattutto intorno alle figure più sexy del panorama di anime e manga. E tra i più realizzati ci sono ovviamente le protagoniste più erotiche e conosciute di questa industria, come Nami di ONE PIECE ma soprattutto Bulma di Dragon Ball, che data la sua età è stata sicuramente nelle fantasie di tanti.
Vi abbiamo portato tanti cosplay su Bulma coniglietta, quella versione nata grazie all'ispirazione di Playboy e che pur presentandosi brevemente in Dragon Ball è diventata velocemente tra le più apprezzate, e oggi continuiamo a farlo con un'altra cosplayer.
Darshelle Stevens ha pubblicato le nuove foto scattate con il cosplay di Bunny Bulma con le due immagini del tweet in calce. L'abito è il classico di Bulma coniglietta con corpetto nero, calze blu, fiocco e tacchi rossi e orecchie sopra i lunghi capelli blu. Le pose e il fisico ricco di curve della cosplayer Darshelle contribuiscono poi ad alimentare la carica erotica delle foto.
Il cosplay è diventato virale in fretta, tanto da ricevere anche illustrazioni dedicate dai fan, come quella di StvartakMato che potete vedere sempre in fondo alla notizia. Cosa ne pensate di questa versione del personaggio di Dragon Ball? Preferite lei oppure il cosplay di Bunny Bulma di Mikomin?
Bulma Bunny 💙🔥 RT if you’d let me play with your Dragonballs! 🐉 pic.twitter.com/LqTt6jSPEm
— Darshelle Stevens (@Darshelle) May 18, 2020
Well i did something @Darshelle 🤓💙🎨 hope u like it and keep on killing it as always hehe 🔥 #darshelle #cosplay #fanart #bunnybulma #bulma #DragonBallZ pic.twitter.com/wUrD9T7Q2m
— The Art of Mathew (@StvartakMato) May 18, 2020
Altri contenuti per Dragon Ball
Contenuti più Letti