Dragon Ball: arriva una sexy Bulma coniglietta col cosplay di Darshelle

Dragon Ball: arriva una sexy Bulma coniglietta col cosplay di Darshelle
di

Il mondo dei cosplay femminili ruota soprattutto intorno alle figure più sexy del panorama di anime e manga. E tra i più realizzati ci sono ovviamente le protagoniste più erotiche e conosciute di questa industria, come Nami di ONE PIECE ma soprattutto Bulma di Dragon Ball, che data la sua età è stata sicuramente nelle fantasie di tanti.

Vi abbiamo portato tanti cosplay su Bulma coniglietta, quella versione nata grazie all'ispirazione di Playboy e che pur presentandosi brevemente in Dragon Ball è diventata velocemente tra le più apprezzate, e oggi continuiamo a farlo con un'altra cosplayer.

Darshelle Stevens ha pubblicato le nuove foto scattate con il cosplay di Bunny Bulma con le due immagini del tweet in calce. L'abito è il classico di Bulma coniglietta con corpetto nero, calze blu, fiocco e tacchi rossi e orecchie sopra i lunghi capelli blu. Le pose e il fisico ricco di curve della cosplayer Darshelle contribuiscono poi ad alimentare la carica erotica delle foto.

Il cosplay è diventato virale in fretta, tanto da ricevere anche illustrazioni dedicate dai fan, come quella di StvartakMato che potete vedere sempre in fondo alla notizia. Cosa ne pensate di questa versione del personaggio di Dragon Ball? Preferite lei oppure il cosplay di Bunny Bulma di Mikomin?