Dragon Ball: l'autore di Assassination Classroom ritrae Piccolo in un magnifico disegno

Dragon Ball: l'autore di Assassination Classroom ritrae Piccolo in un magnifico disegno
di

Il Dragon Ball History Book uscito nel 2016, per il trentesimo anniversario della serie, ci ha regalato fantastiche illustrazioni dei nostri personaggi preferiti. Disegni realizzati anche da grandissimi mangaka che hanno deciso di dare una loro interpretazione del mondo creato dal maestro Toriyama.

Tra questi è comparso anche Yusei Matsui, padre di Assassination Classroom, che ha realizzato una splendida e personalissima versione di Piccolo. È stato l'utente Twitter GovetaXV ha condividerne la foto in un post che potrete ammirare in calce all'articolo.

L'interpretazione fornita dal maestro Matsui ci regala l'eroe di Dragon Ball, un tempo nemico di Goku e compagni, mentre scaglia dalla bocca una potentissima onda di energia. Il disegno è capace di un dinamismo nell'azione che compie da lasciare col fiato sospeso. Lo stesso Piccolo è disegnato alla perfezione, esaltato in ogni più piccolo particolare.

Vi avevamo mostrato poco tempo fa una delle primissime illustrazioni realizzate da Toyotaro, la cui matita si cela dietro i disegni di Dragon Ball Super, che ritraeva un Goku in fuga dai suoi nemici in uno stile, da parte del mangaka, sicuramente ancora acerbo.

Voi cosa ne pensate della versione di Piccolo fatta da Yusei Matsui? Vi piace o preferite lo stile originale del maestro Toriyama? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordiamo inoltre che da poco è stata mostrata una splendida statuetta di Cooler.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4