Dragon Ball: la prima avventura di Goku diventa un live action grazie al poster di un fan

Dragon Ball: la prima avventura di Goku diventa un live action grazie al poster di un fan
di

Prima dell'Ultra Istinto, del Super Saiyan 4 o addirittura della scoperta stessa di essere un Saiyan, Goku era un semplice bambino dal cuore puro e nobile. Dragon Ball, la prima indimenticabile avventura che ha dato inizio a tutto, è diventata un live action grazie a questo poster realizzato da un fan.

Su Reddit, l'artista WAFspr ha condiviso il suo ultimo lavoro: la locandina di un fittizio live action di Dragon Ball. Nell'artwork,Goku, Bulma, Yamcha e gli altri principali protagonisti della prima avventura assumono sembianze realistiche, come se fossero attori in carne e ossa.

La pellicola Dragon Ball Evolution ha già provato a portare alla realtà gli eventi dell'opera di Akira Toriyama, ma i risultati sono stati tutt'altro che felici o fruttuosi. Dragon Ball Evolution è infatti ricordato come uno dei peggiori fallimenti della storia cinematografica.

Ma cosa succederebbe con un live action dedicato agli esordi di Goku? Quest'opera adatterebbe il primo incontro con Bulma, l'iniziale rivalità con Yamcha, la lotta con il Red Ribbon e la promessa di matrimonio a Chi-Chi, concentrandosi esclusivamente sulle arti marziali.

Un live action non è sinonimo di orrore, d'altronde, Netflix sta lavorando al live action di ONE PIECE, mentre uno studio indipendente si sta occupando di Naruto Shippuden.