Dragon Ball, un bizzarro mash-up tra il Super Saiyan 4 e Grookey

Dragon Ball, un bizzarro mash-up tra il Super Saiyan 4 e Grookey
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La fantasia sembra non avere limite e da quando la Nintendo, nota azienda giapponese di videogiochi, ha annunciato la futura i nuovi titoli per Nintendo Switch legati al franchise di Pokemon, i fan si divertono a trovare le più impensabili e divertenti fusioni ed evoluzioni di questi adorabili starter.

I tre starter dei nuovi titoli Pokemon Scudo e Pokemon Spada ormai sembrano prestarsi in maniera egregia a fusioni e interpretazioni mai immaginate, e uno dei fan di Dragon Ball ha pensato che il tenero Grookey potesse essere perfetto come forma base di un personaggio a noi noto.

L'artista in questione, @FunsexyDB, ha condiviso sulla sua pagina Twitter i tre diversi stadi dell'evoluzione del Pokemon e per coloro che conoscono Dragon Ball di certo non sarà difficile riconoscere il Super Saiyan 4. Dopo un secondo step che comincia ad anticipare ciò che verrà, l'ultimo stadio evolutivo è senza ombra di dubbio molto simile alla trasformazione che ritroviamo solo in Dragon Ball GT.

Rispetto alla pelliccia rossa sfoggiata dal Super Saiyan 4, quella di Grookey mantiene le tonalità del verde tipiche dei Pokemon di tipo erba. Non dimentichiamoci però degli indumenti principali indossati da Goku in questa trasformazione. Questo bizzarro accostamento ha spinto alcuni fan a inventare i nomi più inimmaginabili provando a fondere il nome di Goku e Grookey, ottenendo ad esempio "Grooku".

Voi che ne pensate? Questa non è l'unica evoluzione ipotizzata recentemente dai fan, anche Sobble e Scorbunny hanno avuto la loro parte.

Quanto è interessante?
2