Dragon Ball, a breve uscirà una figure originale di Bulma

Dragon Ball, a breve uscirà una figure originale di Bulma
di

Durante il corso della serie Dragon Ball, Bulma ha subito numerose trasformazioni, dal punto di vista del design e del carattere. Il suo personaggio non è del tutto estraneo al franchise, tuttavia non ci sono abbastanza action figure legate al suo primo abito.

Fortunatamente questa mancanza è stata colmata da Banpresto. Sulla pagina ufficiale di Twitter è apparsa l’immagine di una nuova figure basata proprio su uno dei primi outfit di Bulma.

Come ci si poteva aspettare i fan si sono scatenati con i commenti. Al momento non abbiamo una data precisa di uscita; secondo uno dei commenti rilasciati dalla Banpresto, dobbiamo aspettare il prossimo anno prima di mettere le mani su questo nuovo pezzo da collezione.

La BWFC (Banpresto World Figure Colosseum) ha prodotto numerose figure e oggetti da collezione per il franchise di Dragon Ball, così come per ONE PIECE, My Hero Academia e Sailor Moon, i cui prezzi sono accessibili per coloro che vogliono collezionare le figure dei personaggi preferiti delle serie animate.

Dalle immagini postate, possiamo notare anche un'altra versione di Bulma, con i capelli viola. Questo look, dai colori sgargianti, è riuscito sicuramente a mettere in risalto il carattere viziato, vanitoso e sbarazzino della nostra protagonista.

A quanto pare con l'uscita di Dragon Ball Super: Broly, la Banpresto ha deciso di far uscire nuove figure più "aggressive", tra cui quelle di Super Saiyan Goku, Majin Vegeta, Super Saiyan 2 Gohan e Ultra Instinct Goku. Legata a questa collezione, anche Bulma riceverà presto un nuovo makeover, estivo, legato alla casa vacanze.

Che ve ne pare? Vi piace la nostra eroina?

Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!