Dragon Ball: Bulma coniglietta nel cosplay fedele di Fabibi

Dragon Ball: Bulma coniglietta nel cosplay fedele di Fabibi
di

Il tempo in Dragon Ball scorre, e anche velocemente. A differenza di tanti altri autori di manga shonen, Akira Toriyama ha lanciato dei ragazzini che poi sono diventati adolescenti, poi giovani adulti e infine genitori, il tutto mentre erano dedicati a salvare la Terra e il resto della galassia dal cattivo di turno.

Alcuni personaggi restano molto simili, altri invece cambiano molto durante il percorso. Bulma è uno di questi: la protagonista femminile di Dragon Ball non perde l'occasione, anche durante la stessa saga, di presentarsi con un outfit e un'acconciatura diversa, facendo molta attenzione alle mode del periodo e fornendo un'immagine sempre dinamica e soddisfacente.

Eppure una delle versioni più amate dai fan dei cosplay di Bulma è quella da coniglietta, introdotta per poche vignette all'inizio della saga di Dragon Ball quando fu costretta a indossare quel vestito ispirato a Playboy da Oolong. Ecco quindi la cosplayer Fabibi, una delle più famose del web, che presenta al pubblico il suo cosplay di Bunny Bulma, con il corpetto nero, calze, orecchie da coniglio nere e colletto.

Per le altre versioni, vi indirizziamo al cosplay di Bulma alla ricerca delle Sfere del Drago realizzato da Lisa Mancini e poi a un'altra interpretazione di Fabibi, con un cosplay di Bulma ormai matura da Dragon Ball Super.

Quanto è interessante?
6